In occasione dell'assemblea generale della Coop Protezione Giuridica SA del 19 aprile 2023, Aroldo Cambi è stato eletto nel Consiglio di amministrazione. Egli succede a Barbara Spalinger, che si è dimessa dopo sei anni di successo nel Consiglio di amministrazione.
Il Presidente del Consiglio di amministrazione Ralph Jeitziner (a sinistra nella foto) esprime i suoi più sinceri ringraziamenti a Barbara Spalinger, che ha contribuito in modo significativo al successo dello sviluppo della Coop Protezione Giuridica SA con grande impegno e acume. Allo stesso tempo, il Consiglio di amministrazione è lieto di aver trovato in Aroldo Cambi (a destra) un successore qualificato ed esperto. Come il suo predecessore, Aroldo Cambi è anche membro del comitato esecutivo del Sindacato del personale del trasporti (SEV) e allo stesso tempo amministratore delegato del fondo pensione SEV.
Ci saranno cambiamenti anche nella direzione di Coop Protezione Giuridica SA: Michael Romer assumerà la direzione operativa come CEO il 1° maggio 2023. È stato responsabile dei servizi legali della Coop Protezione Giuridica SA e membro della direzione generale dall'agosto 2020. Succede a Daniel Siegrist, che raggiungerà l'età ordinaria di pensionamento nel 2024 e rimarrà fino ad allora presso la Coop Protezione Giuridica SA con incarichi speciali. Il comunicato stampa completo sulla nomina del nuovo CEO Michael Romer è disponibile qui nella newsroom.